Il ciliegino Mandello e il portinnesto Kaiser sono approdati in TV

Mandello
Mandello
Il ciliegino Mandello esprime al meglio le principali caratteristiche: lunga conservabilità, altissima produttività e facilità di coltivazione.

Dopo il successo dell’ultima metà di giugno, continua la campagna televisiva per il lancio del nuovo pomodoro Mandello RZ F1 (74-125) di Rijk Zwaan. La comunicazione on air integra un’operazione che comprende già affissioni e pubblicazioni sulle più importanti riviste di settore. Insieme a Mandello RZ F1 viene evidenziato Kaiser RZ F1 (61-077), portinnesto per ciliegini e datterini che, combinato appunto con Mandello (74-125) ne esprime al meglio le principali caratteristiche: lunga conservabilità, altissima produttività e facilità di coltivazione.

I testimonial sono i coltivatori

La campagna non è realizzata con spot tradizionali, ma da veri e propri speciali da cinque minuti l’uno con interviste a quei vivaisti e produttori che hanno potuto testare per primi la varietà. Le riprese sono state effettuate lo scorso aprile, durante il primo raccolto, e riportano impressioni e feedback di un lavoro cominciato con il trapianto di settembre.

Target Sicilia

I due speciali stanno andando in onda in questo periodo estivo su e20sicilia.tvcanale 293 del digitale terrestre che copre il territorio di Ragusa con un focus su Vittoria, sede dei principali produttori e vivaisti di pomodoro ciliegino. Due i flight in programma, dopo il successo del primo dal 17 giugno al 30 giugno, si replicherà dal 24 luglio al 6 agosto.

Orario di punta

Le trasmissioni avvengono in fascia B, subito a seguire dopo il TG locale, il programma con più ascolto. Le edizioni interessate sono quelle delle 13.00, 14.15, 19.45 e 22.30, che, insieme a quelle delle 13.35, 17.00, 01.00 sono precedute da un teaser, uno spezzone di 15 secondi, per invitare gli spettatori interessati a restare sintonizzati sul canale in attesa dello speciale.

Disponibili su web

Spot teaser e filmati sono visibili anche su sito dell’emittente: http://www.e20sicilia.tv/

La produzione è stata coordinata dall’agenzia di comunicazione Jack Blutharsky di Bologna.

Per maggiori informazioni su Mandello RZ F1 (74-125) e Kaiser RZ F1 (61-077):

Rijk Zwaan Italia

Tel.: (+39) 051 729448

Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it

Web: www.rijkzwaan.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome