Da oggi disponibile online

Syngenta lancia la nuova linea integrata per il Pomodoro da Mercato Fresco

Dal 2011, Syngenta ha deciso di adottare un nuovo approccio strategico che consente di proporsi come un partner in grado di offrire soluzioni a 360° per le principale colture italiane.

Dal 2011, Syngenta ha deciso di adottare un nuovo approccio strategico che consente di proporsi come un partner in grado di offrire soluzioni a 360° per le principale colture italiane. Un partner che opera per un’agricoltura redditizia e sostenibile, puntando su ricerca, innovazione, qualità e sostenibilità per un’agricoltura che guarda sempre avanti.
In quest’ottica è stata pensata la Linea Pomodoro Mercato Fresco 2012, uno strumento che raccoglie in un’unica e agevole pubblicazione l’offerta di Sementi, Agrofarmaci, Insetti ausiliari, unitamente a consigli di produzione integrata (linee guida per la difesa e suggerimenti pratici per la prevenzione e la gestione delle principali fisiopatie e virosi del pomodoro).
Questa pubblicazione costituisce un supporto innovativo e totalmente aggiornato con l’aggiunta di un Inserto staccabile specifico sulla soluzione integrata Syngenta per il controllo dei nematodi.
La gamma varietale si arricchisce con quattro novità:
· il ciliegino Haruki, dal colore rosso brillante, particolarmente indicato per coltivazioni a ciclo lungo;
· il Datterino Angelle, dal colore rosso brillante e con una pianta vigorosa dall’ottima copertura fogliare dei frutti e alto potenziale produttivo;
· il Mini Plum Akyra, ibrido innovativo che crea un nuovo segmento, adatto per i cicli lunghi, si distingue per qualità e resa produttiva per tutto l’anno.
· il San Marzano SD7003, a duplice attitudine che garantisce ottima allegagione con il caldo e il freddo e assicura rese elevate.
La difesa del pomodoro si ampia anche la già completa gamma di agrofarmaci, con l’introduzione di:
· PERGADO R® e RIDOMIL GOLD®R WG, le due nuove soluzioni ottimizzate nella componente rameica. Formulate in granuli idrodisperdibili di elevata qualità (WG) risultano molto pratiche nella manipolazione e nell’utilizzo in campo e non richiedono il “patentino” per l’acquisto.
· NEMATHORIN®, Il nuovo nematocida a base di Fosthiazate, in formulazione liquida.
· VOLIAM TARGO®, è la soluzione completa per spettro di azione ed efficacia su lepidotteri, acari, minatori fogliari e Tuta absoluta.
 

La pubblicazione è scaricabile dal sito solo per utenti registrati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome