Florovivaismo, parlano le nuove generazioni

icl
Icl pubblica la seconda edizione della sua rivista con il tema “The Next Generation”, che dà voce ai giovani professionisti del settore

Nella seconda edizione della rivista The Green Times si affronta il tema delle nuove generazioni di florovivaisti. “The Next Generation” è il titolo dell’indagine che dà voce ai professionisti che stanno rimodellando  l'industria florovivaistica. Le famiglie di vivaisti di tutto il mondo raccontano come le nuove generazioni sono coinvolte nel business intrecciando tradizioni e innovazioni che formano approcci e collaborazioni uniche.

Studenti e professionisti del settore rivelano le loro visioni e ambizioni per il prossimo futuro: «È importante che i giovani siano più motivati e capiscano quanto il nostro settore può essere interessante. Pertanto, non possiamo perdere il potenziale del marketing online e dei social media. Questo potrebbe anzi cambiare l'immagine del nostro settore» afferma Marcel Bongartz, studente di horticultural business management.

A proposito di The green times

The green times parla di futuro, di florovivaismo e di tutti gli aspetti della coltivazione di successo: ricerca, terricci/substrati, protezione delle colture, sfide nel mercato del lavoro, produttori di vasi di plastica, ecc. «In questo settore dinamico, i nostri coltivatori devono essere in grado di rispondere rapidamente a nuovi sviluppi e tendenze. Non solo li aiutiamo innovando costantemente i nostri prodotti per la nutrizione delle piante, ma ci piace anche guardare al quadro generale. The Green Times offre una soluzione: la rivista è una fonte di conoscenza e ispirazione per i coltivatori, e il suo obiettivo è quello di espandere i nostri orizzonti» spiega Gerard Klein Onstenk, marketing  manager di Icl.

Leggi qui The Green Times a tema “The Next Generation”

Chi è e cosa fa Icl

Icl è leader mondiale nel settore della nutrizione delle piante per il florovivaismo, tappeti erbosi professionali, verde ornamentale e agricoltura. Tutto quello che fa è finalizzato a un unico obiettivo: assicurare una crescita migliore alle piante, alle colture e alle superfici inerbite. Più di 50 anni fa Osmocote ha fatto da pioniere con la prima generazione di concimi avvolti, un’innovazione che ha cambiato il mondo della nutrizione delle piante. Ancora oggi Icl continua a innovare, facendo leva sulla ricerca scientifica nel campo del florovivaismo, per sviluppare i concimi a cessione controllata migliori del mondo

Florovivaismo, parlano le nuove generazioni - Ultima modifica: 2021-10-28T18:13:44+02:00 da Colture Protette

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome