Da metà ottobre 2011 al via un’intensa attività promozionale con partner d’eccezione

VOLANO le attività di inizio stagione Val Venosta!

Da metà ottobre 2011 al via un’intensa attività promozionale con partner d’eccezione

Metà ottobre è sinonimo di ultimi stacchi in Val Venosta, segno di una raccolta tardiva delle Mele Val Venosta che giungono a maturazione più lentamente arricchendosi negli ultimi mesi di un sapore unico e una croccantezza straordinaria.

 

Metà ottobre è anche l’inizio per VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, di un’intensa attività promozionale con partner d’eccezione che coinvolge consumatori e partner del trade su più fronti: degustazioni, sampling prodotto, concorsi e “gratta e vinci” con istantwin il cui un unico filo conduttore che è quello di rimarcare la qualità superiore della Mela Val Venosta che nasce dall’imprescindibile origine territoriale in cui viene coltivata.

 

 

Un inizio di stagione da prendere al volo con

 

1.    la collaborazione con Ryanair

2.    il Concorso “Vola con la mela della Val Venosta”

3.    le attività sul punto vendita.

  

 

-       La collaborazione con Ryanair

 

Dal 15 ottobre al 15 novembre 2011 daL 15 ottobre al 15 novembre 2011 le basi aeree Ryanair di Bergamo, Roma Madrid, e Valencia verranno prese di mira da attività di sampling e di promozione con consegna di mele confezionate in cubetti e della cartolina di partecipazione al Concorso nelle aree bagagli: un’esperienza unica per omaggiare i passeggeri Ryanair delle qualità organolettiche delle Mele Val Venosta, già raggiunti durante il volo da messaggi teaser Val Venosta sulle cappelliere di 35 aerei tra Italia e Spagna con richiamo alla partecipazione al Concorso.

 

 

-       In mongolfiera per la Val Venosta _ concorso

 

Decolla il 15 ottobre e si ha tempo fino al 30 novembre 2011 per partecipare all’estrazione di premi che catturano le emozioni, proprio come la bontà delle Mela Val Venosta…

Partecipare al Concorso “Vola con la mela della Val Venosta”, è semplicissimo: inviando un SMS al 366-6146425 un sms con i tuoi dati: NOME#COGNOME#ANNO DI NASCITA, oppure visitando www.vip.coop e compilando il form di partecipazione.

In palio subito, 15 fotocamere digitali Fujifilm FinePix AV200 black e, se non si ha vinto, si partecipa all’estrazione di un altri 4 fantastici premi[2] composti da una settimana di soggiorno in Val Venosta con un’escursione in mongolfiera!

 

 

-       attività sul Punto Vendita

 

Sempre nel periodo compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2011, la Mela Val Venosta sarà protagonista d’innumerevoli degustazioni di prodotto nella GDO, per sottolineare la qualità, ma soprattutto la croccantezza della Mela della Val Venosta: aria frizzante di montagna, clima secco ed esposizione prolungata al sole rendono la Mela Val Venosta un frutto di qualità superiore.

Coloro che si faranno tentare dalla polpa soda e succosa delle Mela Val Venosta, al momento d’acquisto, riceveranno una cartolina per

 

-       un “gratta e vinci” istantaneo: nel corso di incontri di degustazione, che avranno luogo in selezionati punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, verrà consegnato un “gratta e vinci” che mette in palio un premio immediato, un bellissimo zaino Salewa modello Cross Alpine, moderno e accattivante.

-       partecipare all’estrazione finale di 5 zaini in palio. Nel caso di mancata vincita del “gratta e vinci” istantaneo, si può compilare la cartolina e spedirla, insieme allo scontrino d’acquisto, in busta chiusa all’indirizzo: Concorso “Vola con la mela della Val Venosta“ - Casella Postale 13319 - 20130 Milano (MI).

 

Gli incontri di degustazione nella GDO saranno anche momento di promozione del Concorso “Vola con la mela della Val Venosta”, il concorso che regala il piacere unico di vedere dall’alto di una mongolfiera il giardino delle mele.

 

 

VI.P - Via Centrale 1/c

39021 Laces (BZ)

Ufficio Stampa VI.P: Echo

059/27247

bedogni@echocommunication.it

disalvatore@echocommunication.it

 

 

[1] Durata del concorso dal 15/10/2011 al 30/11/2011 ed estrazione finale entro il 23/12/2011. Regolamento sul sito www.vip.coop. Totale montepremi € 7.860,00 (IVA inclusa). Costi di invio sms o della connessione internet sono a carico del partecipante e secondo il proprio piano tariffario.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 i dati da Lei forniti verranno utilizzati per l'invio di sms di contenuto di tipo informativo e/o commerciale, con modalità informatizzata e/o manuale. Potrà successivamente negare il suo consenso al trattamento dei dati, ai sensi dell'Art. 7 della legge predetta, scrivendo alla Società Promotrice VI.P COOP. SOC. AGRICOLA, Via Centrale 1/C – 39021 Laces (BZ).

[2] In palio 4 soggiorni di una settimana con un’escursione in mongolfiera. Soggiorno valido per due persone in un albergo 4 stelle superior: www.garberhof.com

 

VOLANO le attività di inizio stagione Val Venosta! - Ultima modifica: 2011-09-28T15:18:47+02:00 da Colture Protette

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome