Tra i tanti eventi rimandati a causa del coronavirus ci sono anche le Giornate Fitopatologiche 2020. La segreteria organizzativa ha individuato il nuovo possibile periodo di svolgimento dell'evento dal 27 al 30 ottobre 2020, presso la stessa sede dell’Unaway Congress Hotel di Bologna San Lazzaro. Tuttavia, a causa della perdurante incertezza della situazione attuale, rimane aperta la possibilità di un ulteriore rinvio. Questo sarà deciso in funzione dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria, che di fatto incide sulla ripresa e modalità di svolgimento delle attività convegnistiche.
Confermata invece l’impostazione generale del programma dei lavori, consultabile su questa pagina (dove le date non sono state aggiornate). Eventuali aggiornamenti verranno apportati in funzione dell’attualità degli argomenti.
I pagamenti effettuati per soggiorni e pranzi presso l’Unaway Congress Hotel saranno utilizzabili per le nuove date, senza possibilità di rimborso. Richieste di chiarimento potranno essere avanzate direttamente all’Hotel. Le quote di iscrizione al Convegno già versate saranno considerate valide per le nuove date. Solo in caso di impossibilità a partecipare sarà possibile richiederne la restituzione.
La segreteria sottolinea che l'evento sarà realizzato solo se sarà possibile garantire un accettabile livello di coinvolgimento dei partecipanti, tale da non stravolgere la tradizionale formula delle Giornate Fitopatologiche.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato.