Nuove date, una nuova partnership per un nuovo progetto, la stessa location di sempre.
Tempo di ripartenza anche per Flormart: dopo l’anno di sospensione imposto dal Covid, il 2021 è l’anno che segna un nuovo inizio.
Una lunga esperienza...
Un percorso che si inserisce nel viaggio iniziato 70 edizioni fa a Padova e punta, con ancor più decisione, la rotta in direzione futuro. La settantunesima edizione si terrà dal 24 al 26 novembre 2021.
Questa edizione vedrà la collaborazione fra Padova Hall, società che gestisce il quartiere fieristico di Padova, e Fiere di Parma, realtà che vanta nel proprio portfolio manifestazioni internazionali di successo quali Cibus, Mercanteinfiera e Il salone del camper.
...che guarda al futuro
Una sinergia nuova che garantisce importanti possibilità di sviluppo e nuovi apporti di competenza a un evento che anche in quest’ultimo anno si è confermata riferimento per le community delle filiere del florovivaismo e verde urbano.
La manifestazione resterà saldamente ancorata alla città di Padova e al suo quartiere fieristico, attraversato da un profondo progetto di rinnovamento e al suo vivace tessuto economico.
Cos'è Flormart
A Flormart si danno appuntamento le più importanti realtà del settore florovivaistico nazionale e internazionale per far conoscere tutto il meglio di quello che propone oggi il mondo del verde.
L'impegno di Flormart dura 365 giorni all’anno. Importante la continua proposta di eventi innovativi per sostenere lo sviluppo e la competitività del florovivaismo italiano. È fondamentale, poi, accompagnare il comparto verso i valori della biodiversità. Oltre 70 edizioni di Flormart confermano l’importanza ormai consolidata di tale manifestazione.
Per maggiori informazioni visitare il sito della fiera.