Dal 2011, Syngenta ha deciso di adottare un nuovo approccio strategico che consente di proporsi come un partner in grado di offrire soluzioni a 360° per le principale colture italiane. Un partner che opera per un’agricoltura redditizia e sostenibile, puntando su ricerca, innovazione, qualità e sostenibilità per un’agricoltura che guarda sempre avanti.
In quest’ottica è stata pensata la Linea Pomodoro Mercato Fresco 2012, uno strumento che raccoglie in un’unica e agevole pubblicazione l’offerta di Sementi, Agrofarmaci, Insetti ausiliari, unitamente a consigli di produzione integrata (linee guida per la difesa e suggerimenti pratici per la prevenzione e la gestione delle principali fisiopatie e virosi del pomodoro).
Questa pubblicazione costituisce un supporto innovativo e totalmente aggiornato con l’aggiunta di un Inserto staccabile specifico sulla soluzione integrata Syngenta per il controllo dei nematodi.
La gamma varietale si arricchisce con quattro novità:
· il ciliegino Haruki, dal colore rosso brillante, particolarmente indicato per coltivazioni a ciclo lungo;
· il Datterino Angelle, dal colore rosso brillante e con una pianta vigorosa dall’ottima copertura fogliare dei frutti e alto potenziale produttivo;
· il Mini Plum Akyra, ibrido innovativo che crea un nuovo segmento, adatto per i cicli lunghi, si distingue per qualità e resa produttiva per tutto l’anno.
· il San Marzano SD7003, a duplice attitudine che garantisce ottima allegagione con il caldo e il freddo e assicura rese elevate.
La difesa del pomodoro si ampia anche la già completa gamma di agrofarmaci, con l’introduzione di:
· PERGADO R® e RIDOMIL GOLD®R WG, le due nuove soluzioni ottimizzate nella componente rameica. Formulate in granuli idrodisperdibili di elevata qualità (WG) risultano molto pratiche nella manipolazione e nell’utilizzo in campo e non richiedono il “patentino” per l’acquisto.
· NEMATHORIN®, Il nuovo nematocida a base di Fosthiazate, in formulazione liquida.
· VOLIAM TARGO®, è la soluzione completa per spettro di azione ed efficacia su lepidotteri, acari, minatori fogliari e Tuta absoluta.
La pubblicazione è scaricabile dal sito solo per utenti registrati